Chiamaci al numero
+39 039 945 12 02Vicino al Centro di Meda e a tutti i servizi principali prendono vita le nuove residenze di Via Ferrara, in un’area strategica per gli spostamenti verso i grandi centri abitati lombardi e non solo.
Il complesso residenziale si erge su più di 6.000 mq di superficie ed è destinato a riqualificare l’intero isolato.
Costituito da 4 edifici, le forme lineari e pulite portano un tocco di modernità al contesto senza perderne di vista la tradizione, più una villa indipendente con piscina.
Le scelte progettuali pongono massima attenzione alla tematica delle fonti di energia rinnovabili e dell’impatto ambientale presentandosi sul mercato come progetto in totale assenza di gas.
Ogni palazzina è composta da 14 unità immobiliari, per un totale di 56 + appartamenti e 13 sottotetti recuperabili (come da normativa di legge)
Tutte le soluzioni godono di comodo terrazzo privato: dai 14 ai 16 metri quadri per i trilocali, fino ai 30 metri quadri per i quadrilocali, incorniciate da un unico elemento caratterizzante in facciata.
La residenza è strettamente connessa con il giardino che la circonda e le ampie e luminose logge rappresentano un invito ad abbracciare il verde circostante.
Dal trilocale da 92 mq fino al quadrilocale di 145 mq con ampio giardino, ogni soluzione può essere personalizzata nella distribuzione degli spazi e nelle finiture.
Il capitolato è caratterizzato da un’ampia varietà di materiali e consente di personalizzare il proprio appartamento in maniera unica ed esclusiva.
Chiamaci al numero
+39 039 945 12 02Scrivici
info@drazefin.it